Riflessioni…

Salve gente… lo so. Nn aggiorno da secoli, e nn ho scusanti…
"Riflessioni" è il titolo di questo intervento. Ed è ciò ke mi auguro di fare in questo fine settimana al mare… eh sì. Io parto, e torno lunedì.
 
Riflettere… su cosa? Sulla mia vita, seppur breve? Xkè a sedici anni nn si può dire di aver visto tutto.
Oppure? Su cosa potrei scrivere? Un’idea c’è l’avei, ma nn sn sicura di poterlo approfondire come si deve…
Vabbè, evitiamo argomenti in stile Wilde.

Ho deciso. Parlerò di una cosa ke mi affascina di recente: una nuova storia con un nuovo personaggio.
 
Nn ne farò una skeda, ma più tosto una descrizione caratteriale.
Il mio nuovo personaggio si kiama Rainier Brake, ed è un mago, ma di una specie particolare. E’ una storia lunga, e ora mi annoia parlarne.
Rainier può trasformarsi in un drago nero, è un abile mago. Ma il suo carattere è skivo, a causa di quello ke ha visto nei suoi lunghi anni di vita, xkè il nostro giovane amico ha oltre 200 anni.
Eh sì! Questa volta ho organizzato le cose x benino! E questo lo devo sopratutto ad Iry-chan, che mi dispiacerebbe deludere. Ehi se leggerai qui, ti avviso ke sto riscrivendo tutto sul mitico quadernino, visto ke word nn funziona più!
Ora vado, nn è ke ho da fare, ma devo completare altre cose…
Notte, gente!
 
ραιηє ѕтяιƒє

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Riflessioni…

  1. Irene ha detto:

    zietta mia lovvosaaaaaaaaaaaaa *_* Non sai quanto ti adori io *_*
    Parti? Mi raccomando divertiti, il gioco prima di tutto U_U
    * le pillole di saggezza di irene…=_=* n.d. gaara
    Ti mandano tanti abbracci anche gli allegri compagneros che mi porto appresso xDDDD
    Comunque il merito delle TUE  idee geniali è solo TUO!
    … IL NUOVO CANE MI HA RIDOTTO BRACCIA E MANI A BRANDELLI… SECONDO ME è UN CANE-SCIMMIA=_= DEVI VEDERE COME SI ARRAMPICA =_=
    scusa per il maiuscolo… avevo dimenticato di toglierlo ahahxD
    ancora un bacio, se non riesco a sentirti su msn è perchè oggi ho un matrimonio >_>*Finalmente ti sei decisa! Mi vado a cambiare…* n.d. gaara
    … glielo dico dopo che si tratta di mia cugina… =_=
    wattaaaaaaaaa! ok… ora vado^^ un bacioneoneone =* tvttttttttttttttb

Lascia un commento